Treviso

Conegliano: inaugurato il nuovo impianto crematorio

Lo scorso 24 giugno 2020 Veritas Spa ha avviato Ia gestione della nuova ara crematoria di Conegliano, presso il cimitero cittadino di San Giuseppe il cui progetto era stato presentato nel dicembre del 2016 .

L’opera, che ricade nell’affidamento in concessione del comune di Conegliano alla societâ Veritas Conegliano Srl, impresa che ha finanziato e diretto la realizzazione dell’intera struttura, è dotata di due linee di cremazione tecnologicamente avanzate, corredate dai più moderni sistemi di gestione, controllo e supervisione dell’intero processo crematorio.
Veritas già ha in gestione altri due impianti nel veneziano a Marghera e Spinea.

Ieri l’apertura ufficiale dell’ara crematoria attiva già con due turni di lavoro.
Lo stabile ospita anche una Sala per il Commiato.

Già da oggi le imprese funebri possono consultare la piattaforma online per le prenotazioni: cimiteroweb gruggoveritas.it
Contattando il numero telefonico 366—7522780 — dal lunedî al venerdi dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14.30 alle 16,00 sarâ possibile richiedere prenotazioni per і servizi di cremazione per i non residenti nel Comune di Conegliano.
Qualora i servizi richiesti riguardino residenti, d‘intesa con il Comune di Conegliano, è prevista una tariffa agevolata.

Il bacino di utenza servito dal nuovo impianto si allarga a tutta la sinistra Piave trevigiana, fino a Sacile e parte del pordenonese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button