Conegliano/Giovedì l’incontro pubblico al Toniolo con i 5 candidati sindaco
In vista dell’ormai prossimo appuntamento elettorale, Confartigianato Imprese Conegliano organizza per giovedì 16 settembre alle 20.30, al teatro Toniolo di via Galilei, un appuntamento aperto alla cittadinanza con i cinque candidati alla carica di primo cittadino.
Fabio Chies, Lorenzo Damiano, Francesca Di Gaspero, Piero Garbellotto, e Antonio Quarta saranno i destinatari di un documento curato dall’Associazione che fa sintesi delle richieste del mondo produttivo volte a sostenere e incoraggiare l’imprenditoria, valorizzare il territorio, rendere attrattiva, inclusiva e sostenibile la città oltre che sicura.
I candidati oltre a sfidarsi sui temi “caldi” della città di Conegliano, risponderanno alle domande poste dai moderatori e a quelle anticipate dai cittadini.
È possibile infatti inviare i quesiti per i candidati all’indirizzo dell’Associazione info@co.artigianato.org
A causa delle restrizioni anti-contagio, il teatro potrà ospitare 106 persone: per partecipare all’evento è richiesto il Green Pass. E’ inoltre necessario prenotare il proprio posto a sedere contattando l’Associazione. Il dibattito verrà trasmesso anche in streaming sulla pagina associativa di Facebook.
Di Gaspero guida “Noi per Conegliano”, la grande coalizione di centrosinistra formata da due liste, “Noi Democratici” e “Progettiamo Conegliano”. Il centrodestra, invece, si presenta diviso: l’ex sindaco uscente Chies è sostenuto da Forza Italia, “Chies Sindaco” e “Forza Conegliano”. Garbellotto ha il sostegno di Lega, Fratelli d’Italia e di “Libertà Civica e Popolare-Conegliano al centro”. Lorenzo Damiano guida la lista “#Norimberga 2”, mentre Antonio Quarta è il candidato della “Lista Civica Parè”.