Conegliano: ancora lui! Questa volta il 32enne senegalese si schianta contro un muro per sfuggire ai carabinieri

Ancora lui, il 32enne senegalese arrestato pochi giorni fa sorpreso a rubare la notte all’interno di un ristorante giapponese a Conegliano, è stato inseguito e arrestato dopo una fuga su un’autovettura rubata.
Erano le prime ore del mattino, quando ad un posto di controllo dei Carabinieri, lungo la Strada Provinciale 47, a Sarano di Santa Lucia di Piave, una Fiat Punto non si è fermata all’alt imposto.
I militari della Compagnia di Conegliano hanno iniziato un breve inseguimento, terminato poco dopo in via Risorgimento, dove il fuggitivo ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un muro di cinta.
Al volante c’era una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, il senegalese di 32 anni con numerosi precedenti che a seguito dell’urto è rimasto incastrato tra le lamiere. L’uomo è stato estratto grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco e trasportato all’ospedale, dove si trova tuttora ricoverato nel reparto di chirurgia in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.
La vettura è risultata rubata poco prima a un dipendente di una ditta di pulizie della zona.
Come già anticipato, l’indagato non è nuovo a tali condotte, ora dovrà rispondere dell’accusa di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.