Treviso

Conegliano/Al volante alterato dall’alcol alle 8 del mattino

Alterato dall’alcol già prima delle 8 del mattino e con della marijuana tasca: così la Polizia Stradale di Treviso ha trovato, ieri mattina, un automobilista che procedeva con fare incerto lungo la statale 13, nel territorio di Conegliano.

La pattuglia gli ha anche intimato l’alt, ma l’uomo aveva proceduto per la sua strada, costringendo i poliziotti ad inseguirlo.

Una volta fermato, l’etilometro gli ha certificato un tasso di alcool nel sangue pari a 1,10 gr/l e gli agenti gli trovavano anche 0,86 gr di marjuana, per uso personale.

Al conducente è stata immediatamente ritirata la patente per la successiva sospensione (da 6 a 12 mesi), decurtati 13 punti, contestato il non essersi fermato all’alt (sanzione prevista: da 87 a 345 euro),.

L’uomo è stato anche deferito in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza (sanzione prevista: da 800 a 3.200 euro ed arresto fino a 6 mesi) e segnalato alla Prefettura quale detentore di sostanza stupefacente per uso personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button