Spettacoli

Concordia Sagittaria/Sabato evento con la performer internazionale Lidia Carew 

Punto Diverse Prospettive, associazione concordiese che opera dal 2018 in ambito culturale, organizza per sabato 31 luglio alle ore 21:00, presso il parcheggio di Via Ruffino Turranio a Concordia Sagittaria, l’evento gratuito “Diverse Prospettive di Radici”. 

Lo scopo dell’iniziativa è quello di fare un viaggio alla scoperta dei nostri perché, attraverso le varie sfumature che la parola radici incarna quando viene osservata da una nuova e diversa prospettiva. 

Radici sono i nostri valori, la tradizione, il territorio e tutto ciò che esso è in grado di donare. In tutto ciò ci possono essere diversità, ma allo stesso tempo tratti comuni e punti di contatto in cui potersi immedesimare e riconoscersi. 

L’ospite della serata sarà Lidia Carew: performer, ballerina e attrice con una brillante carriera nazionale ed internazionale. Fra le tappe più note il diploma all’Accademia di danza della compagnia di Alvin Ailey a New York, la partecipazione ai video musicali di Alicia Keys e Pharrell Williams, la collaborazione con Spike Lee ed infine la partecipazione fissa alla trasmissione di Piero Chiambretti “La Repubblica delle donne”. 

L’iniziativa è inserita all’interno della programmazione “Radici” promossa dalla Pro Loco di Concordia Sagittaria in collaborazione con l’Associazione Punto Diverse Prospettive, La Sedia Rossa e il “Circolo Antiqui” Biblioteca di Concordia Sagittaria, in occasione dei festeggiamenti di S. Stefano. 

Con l’occasione, inoltre, è già stato organizzato uno stage di danza che darà la possibilità a 12 allieve delle scuole “Arte Danza” di Portogruaro – Pramaggiore e ASD l’Etoile di Oderzo di ballare a titolo gratuito insieme alla professionista Lidia Carew. 

Un’opportunità unica per esprimere il proprio talento e scoprire alcune tecniche finalizzate a perfezionare la propria “presenza scenica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button