Curiosità

Con Send a smile le Feste dell’Hard Rock Cafè aiutano i bambini meno fortunati

Venezia – La Stagione delle Feste entra nel vivo all’Hard Rock Cafe di Venezia che celebra questo momento dell’anno così speciale facendo vivere ai propri ospiti la magia del Natale in pieno stile Hard Rock e raccogliendo doni e giocattoli per i bambini dell’Istituto Provinciale per l’Infanzia S. Maria della Pietà di Venezia grazie all’iniziativa Send a Smile.

Per tutto il mese di dicembre, sarà possibile ritrovare i sapori del Natale nel menù in edizione limitata con alcuni dei piatti classici della cucina di Hard Rock. Dall’originale Legendary® Burger alle costolette di maiale affumicate, e per chi vuole stare leggero il filetto di salmone grigliato o il Moving Mountains® l’hamburger 100% vegano, il Cafe di Bacino Orseolo incontra i gusti di tutte le famiglie. Per info e prenotazioni

SEND A SMILE
Il Natale di Hard Rock è anche solidarietà grazie all’iniziativa Send a Smile. A dicembre, sotto l’albero del Cafe di Venezia, si potranno lasciare doni e giocattoli destinati ai bambini dell’Istituto Provinciale per l’Infanzia S. Maria della Pietà di Venezia contribuendo così attivamente a rendere speciale anche il loro Natale.

SANTA PHOTO BOOTH
Nel pomeriggio di sabato 18 dicembre, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, i più piccoli e le loro famiglie dopo il pranzo o in occasione della merenda, potranno incontrare e scattare una foto ricordo con Babbo Natale.

NEW YEAR’S EVE
In Laguna, per la notte più lunga dell’anno tornano buon cibo e ottima musica a scaldare Bacino Orseolo. Venerdì 31 dicembre, dalle ore 19.30 (con doppia turnazione), sarà possibile accogliere il nuovo anno cenando al locale grazie allo speciale menu dedicato e divertirsi con l’after dinner DJ Set con DJ Christian Effe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button