Prendi notaVenezia

Colosso metalmeccanico forma e assume in provincia di Venezia

Saranno 15 le persone di entrambi i sessi selezionate in questa settimana dall’agenzia per il lavoro ADHR Group per la multinazionale svedese Swegon che produce impianti di climatizzazione a uso industriale e civile, con sede in provincia di Venezia, a Cantarana di Cona, che inizieranno il corso dal 7 al 18 marzo per saldobrasatori.

“Una professione particolare e poco presente sul mercato”, spiega il Senior Sales Account ADHR di Filiale, “per questo formeremo dal 7 al 18 marzo nuove figure che entreranno successivamente in una solida realtà multinazionale dal cuore svedese diventata oggi punto di riferimento, non solo in Veneto ma in tutta Italia, nel mercato nella ventilazione ad alta efficienza energetica e nei prodotti e sistemi per la climatizzazione indoor a livello civile e industriale.

Il corso, al via in presenza dal 7 al 18 marzo 2022 presso un ente di formazione a Chioggia, è aperto a 15 persone con diploma tecnico a indirizzo termotecnico, idraulico, meccanico o equipollente, oppure che abbiano maturato anche una breve esperienza in ambito produttivo. Saranno valutate principalmente caratteristiche come la manualità e la precisione.

Per candidarsi alla formazione al via il 7 marzo è sufficiente scrivere a piovedisacco@adhr.it o chiamare la filiale ADHR Group al numero 049.7305000, mentre qui il link per consultare il programma del corso (https://www.adhr.it/swegon-academy-corso-saldobrasatori).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button