Home -> Veneto -> Code in autostrada per veicoli a fuoco a Padova e Cessalto
Traffico in Autostrada © Bressanutti - Petrussi

Code in autostrada per veicoli a fuoco a Padova e Cessalto

Traffico in difficoltà lungo la A4. In due distinti episodi ci sono veicoli in fiamme. Il primo caso ha interesasto un mezzo pesante presso l’area di servizio di Arino.

L’autostrada A4 è chiusa in entrambe le carreggiate dalle ore 16.10 circa per un’autocisterna in fiamme al chilometro 371,800 ovest in direzione Milano.
Il mezzo pesante ha preso fuoco in una piazzola di sosta tra il Bivio A4/A57 e Padova est: non si segnalano conseguenze per le persone, ma Polstrada e Vigli del Fuoco hanno disposto la chiusura dell’autostrada in entrambe le direzioni per facilitare l’intervento di spegnimento.
Alle 16.35 è stata autorizzata la riapertura della carreggiata est in direzione Trieste, permane invece la chiusura della carreggiata ovest in direzione Milano, dove si trova il mezzo, in attesa del nulla osta alla riapertura.

I Vigili del Fuoco di San Donà stanno intervenendo lungo la A4 all’altezza di Grassaga. Le code in questo casa interessano entrambe le direttrici nel tratto compreso tra San Donà e Cessalto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*