Prendi notaTreviso

Cisl Treviso-Belluno avvia ciclo di incontri con i Sindaci su “La partecipazione al lavoro”

Avviato oggi in Municipio a Vittorio Veneto il ciclo di incontri della Cisl con i Sindaci della Marca per illustrare la proposta di legge di iniziativa popolare sulla partecipazione attiva dei lavoratori alla gestione delle imprese.
“La partecipazione al lavoro” intende dare piena attuazione all’art. 46 della Costituzione, che riconosce il diritto dei lavoratori a collaborare, nei modi e nei limiti stabiliti dalle leggi, alla gestione delle aziende.

Tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali possono sostenere la proposta di legge recandosi con un documento di riconoscimento valido nei punti allestiti per la raccolta delle firme, ovvero in tutte le sedi comunali della provincia e presso il gazebo che nelle giornate di sabato 29 luglio e 5 agosto sarà allestito dalla Cisl a Porta San Tomaso, a Treviso (9.30-12.30).

Nella mattina di oggi, mercoledì, il segretario generale della Cisl Belluno Treviso Massimiliano Paglini, ha incontrato il primo cittadino di Vittorio Veneto Antonio Miatto.
I prossimi incontri sono fissati per venerdì 28 con il sindaco di Oderzo, lunedì 31 luglio con il primo cittadino di Treviso, giovedì 3 agosto con il sindaco di Conegliano.

Articoli correlati

Back to top button