Home -> Prendi nota -> Cinemadivino/Giovedì a Vistorta il film Tutti in piedi
Una scena di Tutti in piedi

Cinemadivino/Giovedì a Vistorta il film Tutti in piedi

Giovedì 04 luglio ritorna l’appuntamento con Cinemadivino FVG, giunto ormai alla sua quinta edizione in regione, organizzato da Cinemazero e Associazione Le Donne del vino FVG in collaborazione con Latteria di Aviano.
Sarà l’Azienda Agricola Vistorta (Strada Vistorta, 83 – Sacile) a ospitare il secondo evento di questa stagione, unendo in un connubio perfetto il gusto del buon vino a quello del buon cinema, senza dimenticare l’attenzione per il paesaggio e le cantine che ospitano Cinemadivino.

Infatti, nel corso della serata, oltre al consueto aperitivo e alla cena, è prevista la visita guidata al parco della villa, che, nei suoi oltre sette ettari, ospita innumerevoli piante, alcune molto rare, in parte risalenti all’Ottocento, in parte piantate dal grande paesaggista inglese Russel Page che fu chiamato nel 1965 dal conte Brando a ridisegnare il parco.
Alle 21.30, al calar del sole, spazio alla settima arte con Tutti in piedi del regista francese Franck Dubosc, una commedia degli equivoci dal gusto romantico.

Al centro della vicenda Jocelyn, un uomo che mente tutto il tempo e ci prova tutto il tempo. Con tutte. Bionde, rosse, brune, alte, piccine, il catalogo è infinito e disparato. Appassionato corridore e playboy con azienda florida e Porsche fiammante, Jocelyn incontra Florence, una violinista con l’hobby del tennis costretta sulla sedia a rotelle. Un concorso di circostanze, affatto nobili e a cui proprio non riesce a sottrarsi, lo spingono a sedurla fingendosi paraplegico. Ma il sentimento che insorge improvvisamente per la donna complica dannatamente le cose e rimanda a lungo il momento della verità.

Per rimanere sempre informati sul programma di Cinemadivino: www.cinemazero.it
Costo cena + film: 22€
Prenotazione obbligatoria:
tel. 3406895455
mail: fvgcinemadivino@gmail.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*