Prendi nota

Cine-cena alla Colonia Agricola/Mercoledì 27 ottobre con il film “I sogni segreti di Walter Mitty” e menù a tema

Dopo lo straordinario successo registrato nel primo appuntamento proposto a luglio, torna la “Cinecena in Colonia Agricola”.
Mercoledì 27 ottobre (inizio ore 20) il ristorantino della Colonia Agricola di Vascon di Carbonera ripropone, rinnovando la collaborazione con Cineforum Labirinto, l’abbinamento Cucina-Cinema che ha già entusiasmato gli appassionati di entrambe le arti. Nell’ampia sala conferenze della Colonia, accanto al ristorantino, sarà proposta una serata per gustare i piatti ispirati alle vicende e ai luoghi del film “I sogni segreti di Walter Mitty” (2013).


Ad accompagnare la proiezione sarà un menu composto da quattro portate: antipasto con barbabietola alla liquirizia, formaggio skyr e avena caramellata; primo con merluzzo in oliocottura con spuma di patate affumicata; secondo con sformatino di lenticchie rosse speziate con chutney di zucca e zenzero e, per finire, torta clementina. Vino e birra in abbinamento saranno consigliati all’arrivo in ristorante.


Eventuali intolleranze, allergie o variazioni possono essere comunicate al momento della prenotazione per consentire di soddisfare ogni richiesta.
Costo euro 30 (proiezione e menu abbinato, bevande escluse); posti limitati (accesso solo con Green Pass). Per prenotazioni: 0422.350415.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button