Home -> Pordenone -> Ciclismo/Il maltempo non ferma Marguet e Thiebaud primi leader della 3 Sere pordenonese
Il podio della prima serata

Ciclismo/Il maltempo non ferma Marguet e Thiebaud primi leader della 3 Sere pordenonese

Si è conclusa la prima delle quattro giornate di gare al velodromo “O. Bottecchia” di Pordenone che è stata condizionata dall’interruzione di un paio d’ore dovuta a un nubifragio che si è abbattuto ieri sera sul capoluogo pordenonese.

A causa di questa sospensione, gli organizzatori hanno deciso di rimandare la presentazione delle coppie in gara e delle loro maglie che avverrà quest’oggi.

La serata di gare è stata ripresa e ha decretato i primi leader della 3 Sere Internazionale città di Pordenone che sono Marguet Tristan e Thiebaud Valere, portacolori della coppia 2 (BCC Pordenonese e Monsile).

La giornata è iniziata con l’eliminazione riservata ai numeri rossi vinta da Scartezzini Michele (coppia 3-Prisma) davanti a Moro Stefano (coppia 5-Delle Case) e a Havik Yoeri (coppia 20-Zanardi Valerio) ed è proseguita con la corsa punti che è stata dominata dalla coppia 20 (Zanardo Valerio) che si è imposta davanti alla coppia 14 (Tecnosaldatura) e alla coppia 3 (Delle Case Sport).

Nella madison finale poi si è visto lo show di Marguet e Thiebaud (coppia2-BCC) che prendendo il giro e amministrando la corsa si sono imposti su Eefting e Havik (coppia20-Zanard Valerio) e sugli azzurri Lamon e Scartezzini (coppia 3-Prisma).
Gara condizionata da alcune cadute, ma che fortunatamente si sono risolte solo con qualche escoriazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*