Prendi nota

Chiusure notturne del Ponte sul Livenza a Porto Santa Margherita

La Città Metropolitana di Venezia, con apposita ordinanza, ha disposto che il ponte sul fiume Livenza, che collega il Capoluogo con la frazione di Porto Santa Margherita, posto lungo la Strada Provinciale 54, rimanga chiuso per quatto notti a settimana fino al giorno venerdì 25 febbraio.

Nello specifico, il ponte rimarrà chiuso al traffico nelle notti tra lunedì e martedì, martedì e mercoledì, mercoledì e giovedì, giovedì e venerdì, dalle ore 21 alle 6 del mattino seguente.
Sarà consentito il transito unicamente per i mezzi di soccorso.

Le chiusure notturne sono state disposte per consentire l’esecuzione dell’intervento di risanamento conservativo e consolidamento strutturale del ponte sul fiume Livenza attualmente in corso e promosso dalla Città Metropolitana di Venezia.

Nell’ordinanza della Città Metropolitana si legge che le chiusure sono state disposte vista la “necessità di spostare i new jersey in cemento attualmente presenti, realizzare scavi e posizionare piastre in acciaio come previsto dal crono programma dei lavori stessi”.

“Purtroppo la Città Metropolitana è stata carente nella comunicazione in relazione a queste chiusure – spiega il Sindaco di Caorle, Marco Sarto – ci stiamo comunque attivando per far sì che la cittadinanza sia tenuta aggiornata in relazione alla prosecuzione di questo intervento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button