Chiuso per incidente il Passante al bivio A4-A57 verso Trieste
Un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti è avvenuto poco dopo le 12.15 di oggi, lunedì 27 settembre, al chilometro 380 dell’autostrada A4-Passante di Mestre, in direzione Trieste: ferito uno dei due conducenti.
I pompieri arrivati da Mira e Mestre hanno messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici estratto il conducente, rimasto incastrato nella cabina.
Il ferito è stato assistito dal personale sanitario del SUEM e trasferito all’ospedale.
Il sinistro si è verificato, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, nel tratto compreso tra il bivio tra la A4 e la A57 e la stazione di Spinea, in territorio di Spinea.
Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti e stanno operando i Vigili del Fuoco, il Suem 118, il Soccorso meccanico e il personale di Concessioni Autostradali Venete, coordinato dal Centro Operativo di Mestre.
Al momento, a causa dei mezzi incidentati intraversati in carreggiata e delle operazioni di soccorso, il Passante di Mestre in direzione Trieste è stato chiuso all’altezza del Bivio A4/A57 a Dolo, con deviazione del traffico sulla A57-Tangenziale di Mestre in direzione Venezia-Trieste.
AGGIORNAMENTO DELLE 15.10: Il Passante è ancora chiuso al traffico verso Trieste e si segnalano code tra Spinea e Martellago Scorzè.
AGGIORNAMENTO: Il Passante di Mestre è stato riaperto al traffico alle 16.30 circa