Spettacoli

Checco Zalone quest’estate arriva al Piazzola Live Festival

Dopo aver registrato oltre 100 sold-out in tutta Italia con il suo esilarante “Amore + Iva”,
Checco Zalone annuncia una nuova attesissima data nel Nord-Est: farà tappa a Piazzola sul Brenta (PD) giovedì 27 luglio 2023 nell’ambito del Piazzola Live Festival!

I biglietti sono disponibili in pre-sale esclusiva su Ticketmaster.it dalle ore 11:00 di venerdì 10 marzo e in tutti i circuiti autorizzati dalle ore 15:00 di martedì 14 marzo. La disponibilità è limitata, quindi l’invito è degli organizzatori è ad affrettarsi per non perdere il proprio posto!

Con “Amore + Iva” Checco Zalone torna dal vivo undici anni dopo il “Resto Umile World Tour” e dopo aver infranto tutti i record del cinema italiano facendo innamorare tutti di lui a colpi di risate. Scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino, “Amore + Iva” è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.

In occasione del tour, Checco Zalone presenterà la sua nuova canzone “Sulla Barca dell’Oligarca”, in cui – con il suo solito sguardo attento e ironico sull’attualità – il comico pugliese mette nel mirino le sanzioni imposte alla Russia, con una guardia portuale che decide di festeggiare la comunione del figlio su uno yacht sequestrato ad un magnate.

Quello di Checco Zalone è un nuovo grande nome che, dopo i già annunciati concerti di Placebo e Porcupine Tree e lo show di Drusilla Foer, va ad inserirsi quindi nel cartellone del Piazzola Live Festival, la rassegna che dopo 7 anni di stop renderà i grandi spettacoli dal vivo nuovamente protagonisti all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta nel padovano, grazie a Zed Live!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button