Spettacoli

Checco Zalone alla Zoppas Arena di Conegliano il 25 novembre

A partire dalle 12 di stamani, sono disponibili i biglietti del nuovo tour dal vivo che Checco Zalone porterà nei teatri e nei palazzetti.
Il nuovo esilarante spettacolo si chiama Amore + iva e farà tappa alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso) il prossimo 25 novembre 2022.

La Zoppas Arena riapre finalmente la stagione dei grandi eventi e non vuole più fermarsi grazie a Zed che riconferma la strategicità di Conegliano: con la recente prima nazionale del tour de I Pinguini Tattici Nucleari, il prossimo concerto internazionale di David Garrett, i top performers di Alis. Ora anche l’esclusivo appuntamento di Checco Zalone.

Amore + Iva è uno spettacolo totalmente inedito, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.
Ben undici anni dopo il Resto Umile World Tour, Checco Zalone tornerà a riempire teatri e palazzetti con un tour che durerà un anno intero.

In occasione del tour, Checco Zalone presenterà la sua nuova canzone Sulla Barca dell’Oligarca, in cui – con il suo solito sguardo attento e ironico sull’attualità – il comico pugliese mette nel mirino le sanzioni imposte alla Russia, con una guardia portuale che decide di festeggiare la comunione del figlio su uno yacht sequestrato ad un magnate.

I biglietti sono disponibili a partire dalle ore 12:00 di venerdì 5 agosto 2022 su Ticketmaster.it e Ticketone.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button