Centromarca Banca premia il merito delle eccellenze che cambieranno il mondo

CentroMarca Banca conferma la particolare attenzione verso i giovani con la consegna dei riconoscimenti ai Soci e ai figli di Soci che si sono distinti per il loro impegno in ambito scolastico e accademico.
La cerimonia si è svolta a Quinto di Treviso alla presenza del Consiglio d’Amministrazione e della Direzione Generale del Credito Cooperativo con sede in via Selvatico a Treviso.
È stato il Presidente Tiziano Cenedese a consegnare personalmente il premio per gli eccelsi risultati nello studio a 50 ragazzi, studenti ed ex studenti delle scuole superiori usciti nell’anno scolastico 2021-2022 con il massimo dei voti (100 o 100 e lode) e delle lauree triennali, magistrali e a ciclo unico usciti con 110 o 110 e lode, residenti nelle province di Treviso e di Venezia, luoghi di competenza della Banca.
“È un onore per me premiare questi giovani; in loro vedo il coraggio di porsi degli obiettivi e la capacità di riuscire a raggiungerli. – Ha affermato il Presidente Tiziano Cenedese durante la cerimonia -.
“Nelle mani di questi giovani c’è il futuro del nostro territorio, il futuro della cooperazione. – ha commentato il Direttore Generale di CentroMarca Banca Claudio Alessandrini – CentroMarca Banca da 130 anni fa della cooperazione la propria mission, traducendo i bisogni della comunità in supporto attivo.
Quasi tutti i laureati hanno già trovato lavoro e i futuri medici stanno già frequentando la scuola di specializzazione, chi in Italia, chi all’estero.