Home -> Venezia -> Centro per l’impiego riconfermato a Jesolo

Centro per l’impiego riconfermato a Jesolo

Importante riconferma per i lavoratori dei comuni di Jesolo, Eraclea e Cavallino-Treporti.
Il Centro per l’impiego di via Sant’Antonio, di fronte al municipio di Jesolo continuerà ad erogare i servizi fino al 2027.

L’amministrazione jesolana ha infatti approvato lo schema di convenzione per il rinnovo del contratto di locazione dell’immobile utilizzato da ormai vent’anni e a breve provvederà alla sottoscrizione.

Il Centro per l’impiego si è dimostrato un punto di riferimento essenziale per i cittadini dei tre comuni del litorale, garantendo servizi di orientamento, tutoraggio, accompagnamento al lavoro e riqualificazione professionale, formazione e misure di politica attiva del lavoro. La vicinanza alla sede comunale, oltre a garantire in caso di necessità la possibilità di accedere agli uffici comunali, mette inoltre a disposizione degli utenti aree parcheggio.

Il nuovo contratto avrà una durata di sei anni, rinnovabile per un ulteriore periodo di sei anni. In questo modo viene assicurata una continuità di servizio in un territorio caratterizzato da forti dinamiche legate in particolare al lavoro stagionale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*