Venezia

Cavallino Treporti/I lavori alla ciclabile portano alla chiusura di via Pordelio

Cavallino Treporti – Da giovedì chiude alla viabilità via del Pordelio, all’altezza di via degli Arditi e sino a via della Fonte, per interventi al sedime stradale collegati ai lavori della ciclabile che interesseranno entrambe le carreggiate.

La strada sarà chiusa al traffico automobilistico dal 15 ottobre fino al 23 e sarà resa transitabile nei giorni di sabato 17 pomeriggio e domenica 18.
«Il periodo indicato nell’ordinanza è stato determinato con una stima prudenziale dei tempi, ma la ditta ha comunque assunto l’impegno di terminare quanto prima i lavori,» chiarisce l’assessore Nicolò d’Este,

«chiediamo ai nostri concittadini un po’ di pazienza, la scelta del periodo per l’intervento è stata valutata tenendo conto del minor numero di presenze sul territorio, evitando così disagi ulteriori alla popolazione» conclude l’assessore.

La pista ciclabile di Via Pordelio sta prendendo forma, è oggi fisicamente visibile in alcune sue parti, compreso un primo tratto di quello che è il percorso che costeggia il sedime stradale: la ditta sta rispettando il cronoprogramma, è possibile che i lavori possano essere conclusi in anticipo rispetto a quanto prospettato nella tabella di marcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button