Prendi nota

Cavallino Treporti/Dal 12 agosto test salivari covid anche a Cà Savio

L’Azienda sanitaria ha accolto la richiesta avanzata dal Comune di Cavallino-Treporti di un potenziamento del servizio tamponi antigenici per il mese di agosto. L’ULSS 4 effettuerà infatti i tamponi nelle giornate legate al maggior flusso di turisti in arrivo e in partenza.

Oltre all’attività sul territorio che continua da parte delle farmacie e dei poliambulatori, a partire dal 12 agosto a Ca’ Savio, i venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00, e nelle mattinate di sabato dalle 9.00 alle 12.00, gli operatori sanitari dell’ULSS effettueranno i prelievi salivari all’ex Centro Civico, struttura messa a disposizione dal Comune. 

Inoltre, il servizio continuerà con l’unità mobile del bus “Tamponi on the beach” nelle giornate di mercoledì pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.30, di fronte la biblioteca comunale.

«Siamo soddisfatti che l’ULSS abbia accolto la nostra richiesta, portata all’attenzione anche da parte delle categorie e delle strutture ricettive che abbiamo prontamente informato. 

Grazie al potenziamento del servizio di prevenzione possiamo dare l’accessibilità ai tamponi antigenici anche ai nostri ospiti, oltre a garantire il servizio ai nostri residenti – afferma l’assessore al turismo Alberto Ballarin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button