Venezia

Cavallino: al via gli interventi in via Saccagnana

L’iter burocratico è stato concluso con l’affidamento dei lavori alla ditta ai primi di maggio e pertanto l’Amministrazione Nesto avvierà, con lunedì 10 maggio, gli interventi di messa in sicurezza di via Saccagnana. Il cronoprogramma dei lavori, dalla durata di circa 90 giorni, inizierà con le riasfaltature per poi procedere con il posizionamento di barriere e cartellonistica.

I lavori interesseranno la circolazione lungo le vie Saccagnana, Ricevitoria, Del Prà e Piccinino, regolamentando la viabilità dal 10 maggio all’8 agosto, e comunque fino a conclusione lavori, con senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri dalle 7.00 alle 19.00, ad esclusione dei giorni festivi lungo le vie Saccagnana e del Prà di Saccagnana.

In particolare, sarà oggetto di chiusura via Piccinino per tre giorni, anche se non continuativi, fra il 10 maggio e l’8 agosto.
Dal 13 al 15 maggio, dalle ore 20.00 alle 6.00 del giorno successivo, la circolazione in via di Ricevitoria avverrà a senso unico alternato per consentire la sistemazione e la riasfaltatura del primo tratto ammalorato della via, sito nelle adiacenze del cimitero.

«Gli interventi di rifacimento parziale di via Ricevitoria e la messa in sicurezza di via Saccagnana sono fondamentali. Come già stato sottolineato più volte, il problema su questa strada sussisteva da almeno vent’anni, afferma l’assessore D’Este.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button