Pordenone

Cattive compagnie/Tra i 17 e i 20 anni, ne combinano di tutti i colori: per 2 scatta il foglio di via da Pordenone

Martedì scorso, 19 ottobre, intorno alle 15, una volante della Questura è stata chiamata al Park Candiani per la segnalazione di una persona che stava tranquillamente urinando sulle scale del parcheggio.

Una volta sul posto, gli Agenti hanno identificato un gruppo di cinque ragazzi, uno minorenne, gli altri poco sopra i 18, tutti già con segnalazioni per: rapina, truffa, ricettazione, furto aggravato, inosservanza delle norme Covid, deturpamento ed imbrattamento, furto in abitazione. Gli Agenti accertavano poi che uno di loro domenica scorsa aveva danneggiato il sistema di allarme antincendio, mettendolo in funzione e facendo intervenire personale della municipalizzata e della Questura.

Come misura di prevenzione, il Questore ha emesso due fogli di via dal Comune di Pordenone per un ragazzo e una ragazza residenti rispettivamente a Fiume Veneto e Oderzo, mentre per due 19enni residenti in città sono arrivati gli avvisi orali.
Il gruppo di ragazzi è ora al centro di ulteriori accertamenti: le Forze dell’ordine vogliono capire se siano riconducibili a loro alcuni episodi di vandalismo verificatisi in questi ultimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button