Castelfranco-San Zenone/Ancora un mese per visitare la Mostra su Noè Bordignon
Sono passati tre mesi ricchi di soddisfazioni dall’inaugurazione, a Castelfranco Veneto e San Zenone degli Ezzelini, della mostra “Noè Bordignon. Dal realismo al simbolismo”, che ha permesso al pubblico di riscoprire l’importanza dell’artista cantore della vita degli umili e dei semplici, capace di grandi aperture al simbolismo.
Nel corso della mostra, diverse sono state le iniziative organizzate in relazione a Noè Bordignon: dalla presentazione di libri, a serate musicali dedicate a “Riflessi e risonanze armene nelle terre venete per Noè Bordignon”, ad appuntamenti per bambini fino ad una visita guidata speciale in LIS (lingua dei segni italiana) in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità.
Senza dimenticare la riscoperta degli itinerari dedicati alle opere sul territorio dell’artista: in tutto, 37 siti e 3 diversi percorsi.
Ultimi giorni quindi per visitare la mostra, approfittando anche delle visite guidate “spontanee” a Castelfranco Veneto, tutte le domeniche alle ore 17.00, previa prenotazione obbligatoria.
La mostra rimarrà aperta al pubblico anche durante le feste dal martedì alla domenica, compresi 26 dicembre e 6 gennaio.
Chiuso solo il 25 dicembre e il 1 gennaio.
Per maggiori informazioni su orari e biglietti visita il sito:
www.mostrabordignon.it