Treviso

Carraro Imoco/Domani al Palaverde torna la Champions

Inizia il girone di ritorno della fase di qualificazione della CEV Champions League di voley femminile e le Pantere, con la denominazione europea A.Carraro Imoco Conegliano, ricevono domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde le rumene dell’Alba Blaj, già sconfitte all’andata in Romania per 3-0 (12 punti di Ogbogu, 18 di Egonu). Conegliano dopo le prime tre gare, tutte vinte, è al primo posto nel girone con 8 punti, seguita a 6 dal Nantes, a 3 dall’Alba Blaj e chiude la classifica con 1 punto il Budapest.

Squadra al completo per coach Santarelli.
Oggi nell’altra gara del girone D si affrontano alle 19.30 in Francia Nantes e Budapest.

Arbitri: Kellemberger (Ger) and Jurkovic (Ser)
Media: diretta su DAZN su abbonamento, interviste post gara in diretta e aggiornamenti sulla pagina Facebook e Instagram di Imoco Volley

Biglietteria: ancora disponibili biglietti per ogni settore, apertura casse del Palaverde alle ore 19.00. Vendita on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, fino alle 12.00.

Coach Santarelli: “Domenica con Filottrano non abbiamo di certo giocato la nostra migliore partita, abbiamo rimescolato un po’ le carte e una gara non perfetta in una stagione così compressa ci può stare. Ora però non possiamo permetterci altre distrazioni perché la Champions League riserva sempre pericoli, l’abbiamo visto anche nella unica gara giocata in casa, con Budapest, nel girone d’andata (vinta al tie break). L’Alba Blaj è una buona squadra, anche in casa loro offrì una valida resistenza e verrà al Palaverde per fare una grande partita, ci vorrà una partita con concentrazione e intensità per vincere e proseguire bene il cammino nel girone.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button