Home -> Treviso -> Carnevali di Marca/Il via domenica a Tarzo
Carnevali di Marca

Carnevali di Marca/Il via domenica a Tarzo

Tarzo – Tradizione rispettata: anche l’edizione 2020 dei Carnevali di Marca partirà da Tarzo. L’appuntamento con il primo spettacolo dell’anno organizzato con la collaborazione dell’associazione presieduta da Redo Bezzo è per domenica 19 gennaio a partire dalle 14.30 all’interno della 31esima festa della Candelora.

La sfilata tarzese dei carri allegorici festeggia invece, quest’anno, la 38esima edizione e sarà ancora una volta organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’associazione Carnevali di Marca, che ha in serbo per tutti gli appassionati del carnevale una lunga serie di spettacoli che si concluderanno Martedì Grasso 25 febbraio a Treviso, Conegliano e Cornuda.

L’elenco completo delle 23 sfilate del 2020, di cui 11 organizzate dall’associazione direttamente e 12 in collaborazione con le Pro Loco, è già disponibile sul sito www.carnevalidimarca.it e sui social network. Il programma completo delle iniziative verrà illustrato nella conferenza stampa che si svolgerà sabato 25 gennaio nel ristorante e resort Ca’ del Poggio in San Pietro di Feletto.

Intanto si parte domenica 19 da Tarzo con una sfilata per le strade del centro che sarà aperta dai balletti della Scuola di ballo di Tarzo, i quali introdurranno gli 11 gruppi partecipanti. Si tratta di Fon Fierun (Corbanese) con il carro sul tema “La follia della Brexit”, Gruppo parrocchiale di Nervesa della Battaglia (tema: “Il tempo galoppa”), Coriandolando per Pieve (“Gli aristogatti”), Gruppo Dal Santo di Prata di Pordenone (“Anni ’60-’70, Grease”), Gruppo festeggiamenti Sernaglia della Battaglia (“Sandokan”), Amici di Nogarè di Crocetta del Montello (“Il grillo”), Gruppo Carro Bagnolo (“I mariachi”), Gruppo Amici di Tezze di Vazzola (“Il circo”), Cer Soligo (“Coccinella”), Bidasio di Nervesa (“I romani”), Bolda di Santa Lucia di Piave (“Gli Hippy”).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*