Prendi nota

Carlotta Sacchet, diplomata al corso Its di Certottica, vince a Mittlemoda

Carlotta Sacchet, diplomata al corso ITS Academy per Eyewear Product Manager di Certottica, si è aggiudicata il Premio per la categoria Accessori alla 27ma edizione del MittelModa International Lab Fashion Award.

Quest’anno a Milano sono arrivate 30 proposte in finale – selezionate tra le 600 provenienti da tutto il mondo – che si sono contese gli 11 premi in palio.

La selezione è stata effettuata dalla Giuria, presieduta dal Presidente Matteo Marzotto, e composta da esperti del settore: i finalisti prescelti rappresentano ben 13 nazioni.

Carlotta, nata a Belluno nel 1999, è riuscita a primeggiare assicurandosi il riconoscimento dedicato agli accessori, offerto da MIDO, Milano Eyewear Show.

A premiarla il Presidente di Confindustria Moda, e Past President di ANFAO-Mido, Cirillo Marcolin, nella cerimonia ospitata a MICAM, in Fiera a Milano, dopo un fashion show che ha permesso di esibire ai partecipanti le creazioni dei finalisti.

Carlotta, come dicevamo, si è diplomata nel 2020 al biennio ITS dedicato all’occhiale gestito dal politecnico internazionale di Certottica, e in capo alla Fondazione Fashion Academy ITS COSMO di Padova, che incorpora tutti i corsi ITS dedicati alla moda in Veneto e Lombardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button