Spettacoli

Carlo & Giorgio e Teatro Stabile del Veneto propongono il “Teatro d’Asporto”: dal 3 giugno risate a domicilio

Un’estate in compagnia di Carlo & Giorgio. Il noto duo comico veneziano, in collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto lancia la rassegna “Teatro d’Asporto” , nell’ambito del cartellone digitale dello Stabile “Una stagione sul sofà”. Quattro spettacoli del loro repertorio da gustare una volta al mese, da giugno a settembre, e che arriveranno direttamente e comodamente a domicilio. Saranno visibili infatti sul canale YouTube di Carlo & Giorgio che intendono, con questa iniziativa, rimanere vicini al loro pubblico nonostante i palcoscenici ancora interdetti e, in un momento difficile a causa dell’emergenza Covid, contribuire a diffondere buonumore e a regalare momenti di comicità.

Si comincia dunque mercoledì 3 giugno ore 20.00 (e fino a domenica 7 giugno ore 24.00 ) con lo spettacolo “Carlo, Goldoni & Giorgio”, che vuole essere un omaggio al maestro della commedia. Qui i due comici entrano ed escono dalle più note scene del teatro goldoniano, intessendo un confronto tra ieri e oggi. Ecco in alcuni flash “I Rusteghi” che si muovono con orrore a contatto con la società di oggi, “Sior Todero Brontolon” anziano dei nostri tempi spodestato da badanti e case di riposo, e via così attraverso “Le baruffe chiozzotte, “La locandiera”, “Il campiello”.

Il secondo spettacolo è previsto mercoledì 1 luglio (ore 20.00 fino a domenica 5 luglio ore 24.00) e sarà “I migliori danni della nostra vita”. A seguire mercoledì 5 agosto (ore 20.00 fino a domenica 9 agosto ore 24.00) “Favolosi” e infine, mercoledì 2 settembre (ore 20.00 fino a domenica 6 settembre ore 24.00) “Esserci o non esserci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button