Treviso

Carabinieri, tra venerdì e sabato controlli in tutta la Marca: 3 arresti, 7 patenti ritirate e bloccata aggressione ad Oderzo

Un centinaio di Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso, tra venerdì e sabato, in un servizio a largo raggio su tutto il territorio della Marca che ha consentito l’identificazione di quasi 500 persone a bordo di più di 300 veicoli.

Un 52enne italiano è stato rintracciato nella zona di Vittorio Veneto e tratto in arresto: doveva scontare 10 mesi ai domiciliari per detenzione e spaccio per fatti commessi nel 2015 nel padovano;
Arrestato presso una struttura ricettiva nella zona di Castelfranco Veneto un 36enne di origini rumene, senza fissa dimora, destinatario di un mandato d’arresto europeo per reati di furto aggravato, commessi in territorio rumeno nel 2020. Lo straniero, è stato associato alla casa circondariale di Treviso;
A Montebelluna, è stato rintracciato e arrestato un 42enne che dove scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione per una truffa aggravata commessa nel 2018 a La Spezia;

A San Zenone degli Ezzelini, i Carabinieri hanno arrestato per vendita di sostanza stupefacente una 48enne bloccata immediatamente dopo aver ceduto del metadone a un cliente.
Denunciato a Possagno un 21 enne trovato in possesso di una quindicina di grammi di hashish mentre altri tre giovani sono stati segnalati per il possesso di modiche quantità

A Riese Pio X un 47enne di origini marocchine è stato deferito per furto, aveva asportato materiale ferroso dall’ecocentro comunale.

Nel corso di controlli su strada a Montebelluna un 21enne di origini mecedoni è stato denunciato perché trovato in possesso di un coltello a serramanico e di una spranga, denunciato pure un 25enne di origini rumene con un manganello telescopico occultato nel vano portaoggetti del veicolo.
Sempre a Montebelluna, sorpresi alla guida in stato di ebbrezza alcolica un 28enne con tasso pari a gr./lt. 2,66 e un 20enne con tasso pari quasi a 1 gr./lt. Denunciati perché si sono rifiutati di sottoporsi all’alcoltest un 46enne e un 31enne;

A Mogliano Veneto, in nottata, ad un 20enne è stata ritirata la patente perché sorpreso alla guida lungo al SS13 con un tasso alcolimetrico di 1 gr./lt.
Stessa fine anche per un 59enne fermato a San Fior con un tasso superiore a 2 gr./lt e un 42 enne di Susegana trovato con tasso ampiamente maggiore di 1 gr./lt.

Ad Oderzo, un 34 enne di origini marocchine controllato in un parco pubblico è stato deferito perché senza documenti e ha dichiarato false generalità ai Carabinieri.
Sempre ad Oderzo i Carabinieri sono intervenuti per un acceso dissidio per futili motivi tra due vicini. In particolare un 45enne di origini kosovare, munito di martello, ha sondato la porta dell’abitazione del contendente e, lo ha aggredito procurando, fortunatamente, solo lievissime lesioni.
A Codognè denunciata una 48enne che ha tentato di aggredire i Carabinieri a cui si era rifiutata di fornire le proprie generalità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button