PordenonePrendi nota

Capodanno a Pordenone: grande musica in piazza con James Taylor Quartet

Tutto pronto in piazza XX Settembre per il Capodanno a Pordenone.
Pezzo forte della serata, il concerto del James Taylor Quartet, icona della musica internazionale funky, jazz e soul, e autore di brani indimenticabili come la sigla di Starsky e Hutch.

A partire dalle 20.30 ed anche dopo l’esibizione della band britannica, Lino Lodi e Stefano Mango, due Dj che hanno fatto la storia della musica dance anni ’80 e ’90, si riuniranno solo per questa notte e faranno ballare tutti col loro Dj set.
La serata, ad ingresso libero, è presentata da Steve Giant, speaker radiofonico ed animatore di indimenticabili festival reggae tra cui il Sunsplash.

Il 31 dicembre le casette enogastronomiche di piazza XX Settembre saranno aperte dalle 11.30 del mattino, fino a dopo la mezzanotte.

In occasione dei festeggiamenti in piazza XX Settembre sono stati istituiti obblighi e limitazioni alla circolazione per tutti i veicoli. È stato istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione dalle 14:30 del 31/12/2022 alle 3:00 del 01/01/2023, mentre il divieto di transito va dalle 20:00 del 31/12/2022 alle 3:00 del 01/01/2023 e comunque fino a termine necessità.

La piazza sarà aperta al pubblico dalle 20:30 e vi si potrà accedere esclusivamente attraverso tre varchi. Non si potrà accedere all’area in evidente stato di alterazione alcolica.
Inoltre il personale addetto alla sicurezza valuterà se chiudere i varchi di accesso in caso di eccessivo affollamento.
Inoltre in piazza sarà vietato detenere, cedere e utilizzare petardi, botti, razzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button