Venezia

Caorle/San Stino/Due nuovi mezzi attrezzati per la Polizia Locale

Grazie al Contributo della Regione Veneto, la Polizia Locale del Distretto di PL VE1B, che comprende i Comuni di Caorle e San Stino di Livenza, da oggi può disporre di due nuovi veicoli da adibire al servizio operativo.
Infatti, i due comuni hanno concretizzato uno specifico progetto che prevedeva l’acquisto di due nuovi veicoli 4WD ed un etilometro omologato da destinare alle rispettive Polizie Locali.
Grazie al bando emesso dalla Regione Veneto, hanno ottenuto un finanziamento di 38.459 euro, a fronte di una spesa complessiva di 68.000.

I nuovi veicoli SUZUKI SCROSS 4WD HIBRID, sono stati scelti in funzione dell’ottimo rapporto qualità prezzo, con un occhio di riguardo all’ambiente, trattandosi di ibribi di ultima generazione, consentendo, peraltro, ai due comuni di usufruire delle agevolazioni fiscali previste per questo tipo di veicoli.
Le auto sono state fornite dalla Gidauto di San Fior, mentre l’allestimento che ne fa mezzi della Polizia Locale, è stato realizzato dalla Futura Vecioli Speciali di Fossalta di Portogruaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button