Venezia

Caorle/Sabato l’inaugurazione della nuova sede Caritas

Sabato 12 febbraio alle ore 16 sarà inaugurata la nuova Sede della Caritas della Collaborazione Pastorale di Caorle, ricavata, a seguito di un intervento di riqualificazione, nei locali del patronato della parrocchia Santo Stefano di Caorle.

L’intervento è stato reso possibile grazie ad un contributo della Conferenza Episcopale Italiana che ha permesso di rinnovare alcuni locali del centro pastorale “Giovanni XXIII”, storica sede della Caritas locale.

In particolare, la Caritas di Caorle dispone ora di un “Emporio Solidale” per la distribuzione dei prodotti alimentari alle famiglie in difficoltà. E’ stata riqualificata anche l’area per la distribuzione del vestiario ed è stato rinnovato la spazio adibito ad area accoglienza e centro d’ascolto.

Alla cerimonia del taglio del nastro parteciperanno il Direttore della Caritas Diocesana del Patriarcato di Venezia, Diacono Stefano Enzo, il Parroco della Collaborazione Pastorale di Caorle, Monsignor Danilo Barlese, i responsabili della Caritas di Caorle, il Sindaco di Caorle, Marco Sarto e l’Assessore ai Servizi Sociali, Katiuscia Doretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button