Venezia

Caorle: riaperto parcheggio di Vallevecchia-Brussa

Veneto Agricoltura rende noto che è stato riaperto il parcheggio di Vallevecchia – Brussa, la straordinaria area naturalistica affacciata sul Mare Adriatico, con la sua lunga spiaggia, la pineta, i sentieri, le postazioni per birdwatching, le vaste aree rinaturalizzate.

Veneto Agricoltura ha organizzato, davvero in tempi brevissimi, la riapertura, del parcheggio a servizio della spiaggia della Brussa.

Ricordiamo che i turisti che parcheggeranno, oltre al posto auto troveranno aperti anche i bagni e le docce, sanificati secondo la normativa anti Covid-19; anche gli accessi rispetteranno i dettati del CPDM e le normative regionali in materia.

Questo servizio verrà assicurato dalla società Greenwave di Concordia S. (VE) cui Veneto Agricoltura aveva già affidato l’incarico l’anno scorso, dopo una regolare ricerca di mercato.

Anche i costi rimangono confermati, 5 € al giorno per automobile.

Differenti le tariffe camper.

Ai camperisti si ricorda che il parcheggio è abilitato solo quale area di sosta e non come “area camper”, non essendo presenti infatti i servizi obbligatori richiesti per questa funzione, ovvero la fossa per le acque nere, piazzole con elettricità, etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button