Prendi notaVenezia

Caorle: giù il sipario sulla Fiera dell’Alto Adriatico: arrivederci al 28 gennaio 2024

Chiuso il capitolo della 52esima edizione, il presidente di Venezia Expomar Caorle, Raffaele Furlanis, annuncia già le date della prossima edizione, che si terrà dal 28 al 31 gennaio 2024.

L’evento, organizzato dalla stessa Venezia Expomar Caorle, con Associazione Jesolana Albergatori-Aja ed i comuni di Caorle e Jesolo, si terrà al PalaExpoMar di Caorle e sarà, ancora una volta, il primo in Italia per il comparto turistico.

Furlanis parla di un bilancio ampiamente positivo. “Abbiamo avuto una affluenza molto buona, con la percezione di un’ottima soddisfazione da parte dei nostri 116 espositori. Grande interesse anche per i convegni e i seminari organizzati, a ulteriore dimostrazione di come la Fiera dell’Alto Adriatico sia realmente e concretamente un momento importante di incontro e confronto su tematiche che interessano il comparto turistico.
Soddisfatto per avere ospitato anche il concorso per scuole alberghiere.

Furlanis soddisfatto anche per aver voluto portare in Fiera ben dodici eccellenze (premiate nella giornata inaugurale ed alcune sono ritornate per dei seminari), tra chef e barman premiati a livello nazionale ed internazionale e realtà risultate ai primissimi posti nelle classifiche del prestigioso Gambero Rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button