Home -> Venezia -> Caorle: a buon punto la distribuzione mascherine porta a porta

Caorle: a buon punto la distribuzione mascherine porta a porta

Continua l’attività di distribuzione porta a porta delle mascherine protettive fornite dalla Regione Veneto e distribuite, nel territorio di Caorle, dalla Protezione Civile comunale.
Ieri quattro squadre di volontari hanno consegnato le mascherine ai cittadini di Brussa, Castello di Brussa e Villaviera. Parte della frazione di San Giorgio di Livenza è stata interessata ieri dalla distribuzione, che dovrebbe concludersi nel pomeriggio di oggi.

La distribuzione è andata totalmente a buon fine in quanto i volontari hanno sempre rinvenuto le persone nelle abitazioni, dimostrando così che i cittadini stanno seguendo le indicazioni necessarie per il contenimento del contagio, rimanendo a casa propria e spostandosi solo per necessità.

Il lavoro della Protezione Civile oggi proseguirà, sempre grazie a quattro squadre di volontari, terminando la consegna a San Giorgio e procedendo nelle zone di Ca’ Cottoni e Ca’ Corniani (dove la distribuzione continuerà, eventualmente, anche nella giornata di domani).

La prossima frazione interessata dalla distribuzione sarà San Gaetano, nei tempi che verranno a breve comunicati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*