Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Prendi notaVenezia

Canoa: domenica 19 marzo a san Donà assegnati i titoli regionali di Veneto e Fvg nei 5000 metri

Saranno più di 300 gli atleti che domenica 19 marzo si contenderanno la vittoria nella gara di canoa che si svolgerà sul tratto di Piave posto tra San Donà e Musile con partenza e arrivo a ridosso del Ponte della Vittoria.
Dopo il successo della maratona che si è disputata nel 2021 e la gara interregionale nel 2022, per il 2023 il Canoa Club San Donà ha ottenuto l’organizzazione di una gara che assegnerà ben due titoli regionali, di Veneto e Friuli Venezia Giulia, sui 5000 metri K1 – C1, e oltre a questi si contenderanno la vittoria anche gli atleti delle categorie giovanili, senior, master e, novità del 2023, ci sarà anche una gara di paracanoa.

Le operazioni di gara, dall’accredito delle società all’imbarco degli atleti alle premiazioni, avverranno nel parco fluviale di San Donà mentre sull’area golenale antistante, lato Musile di Piave.
L’imbarco e lo sbarco avverranno tramite il nuovo pontile realizzato dal Consorzio BIM Basso Piave a cui sono stati appositamente aggiunti due mini-pontili.

L’inizio delle gare sulla distanza dei 200, 2000 e 5000 metri, è fissato alle ore 10.00.
Il tracciato di regata prevede quindi partenza ed arrivo sul tratto di fiume posto a ridosso al ponte della Vittoria, con giro di boa all’altezza della chiusa di Piave Vecchia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button