Venezia

Campagna vaccinale/Al Teatro Mabilia di Mestre la vaccinazione degli assistenti domiciliare

Al Teatro Mabilia di Mestre è in corso stamani la vaccinazione degli operatori dell’assistenza domiciliare che svolgono servizio nell’ambito territoriale del Comune di Venezia.
“Sono persone che si prendono cura degli altri, ha spiegato l’assessore Venturini che stamani si è recato al Mabilia, – e quindi è giusto che siano vaccinate prioritariamente.
Si tratta di una bella operazione di collaborazione tra Ulss 3 Serenissima, Antica Scuola dei Battuti e Fondazione Venezia Servizi alla Persona che ha messo a disposizione il personale.

In questo difficile momento storico tutti fanno la loro parte e ciascuno, come oggi, mette a disposizione quello che può affinché la campagna vaccinale sia più efficace possibile.
Nei prossimi giorni altre realtà territoriali attiveranno dei punti vaccini e il Comune di Venezia sta collaborando con l’Ulss 3 per garantire il massimo supporto logistico e organizzativo per la campagna vaccinale.

A tutto il personale impegnato oggi e nei prossimi mesi per la vaccinazione va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale”.
Erano presenti, tra gli altri, anche il direttore generale dell’Ulss 3 Serenissima, Edgardo Contato, e il presidente IPAV, Luigi Polesel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button