Treviso

Calcio/Sabato al Tenni la sfida Treviso – Sandonà: prevendite aperte

Calcio – Il Treviso Fbc 1993 ha tesserato il portiere classe 2002 Samuele Fabbian, proveniente dal Noale.
Si avvicina intanto la gara interna che sabato vedrà i trevigiani opposti al San Donà, in programma alle 15.30 e per la quale la società trevigiana consiglia di acquistare i biglietti in prevendita o sul web.
Un modo per rendere più organizzato l’afflusso allo stadio e dunque evitare, in questo periodo di pandemia, pericolosi assembramenti.
La prevendita rimarrà attiva fino a domani, venerdì, dalle 15 alle 19 alla segreteria dello stadio Tenni e nei punti accreditati: Foto Stampa (strada Feltrina a Treviso) e Bar l’Incanto (via Castello d’amore davanti il comando della Polizia Locale di Treviso).
Ancora più semplice l’acquisto del biglietto su www.ciaotickets.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button