Spettacoli

Brugnera/dal 4 al 24 giugno, a Villa Varda, torna “Teatro d’Estate”

Si alza il sipario sulla rassegna teatrale “Teatro d’Estate, Brugnera racconta: il fiume”, nella splendida cornice del Parco di Villa Varda, a Brugnera.
La manifestazione, che si apre il 4 giugno, è organizzata da Fita Pordenone in collaborazione con Comune di Brugnera e tantissime associazioni locali, in primis “Festa del Vino di San Cassiano” e “Brugnera in Festa”.

“Teatro d’Estate, Brugnera racconta: il fiume” costituisce inoltre una delle tappe di “Teatrando… amatorialmente… nel pordenonese”, progetto sostenuto da Friulovest banca.
Quattro gli appuntamenti in tabellone, alle 21:

sabato 4 giugno: la compagnia teatrale Laboratorio teatrale Terzo Millennio di Cengio di Savona porterà in scena la commedia “Rumors” di Neil Simon (traduzione Maria Teresa Petruzzi; per gentile concessione della MTP concessionari associati Srl) per la regia di Carlo Deprati.
venerdì 10 giugno: la compagnia teatrale “Il Teatrozzo” di Pasiano di Pordenone porterà in scena la commedia “Bastava na bota”, di Loredana Cont (regia di Andrea Burato).
venerdì 17 giugno: la compagnia teatrale La Risultive di Talmassons (Udine) porterà in scena “Volpone”, da Ben Jonson (regia di Andrea Chiappori).
venerdì 24 giugno: nel 25° anniversario della compagnia, I Commedianti per scherzo di San Cassiano di Brugnera porteranno allestiranno la commedia “Tut par colpa dell’Inps”, di Massimo Segatto (regia di Franco Segatto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button