Brugnera: carabinieri arrestano 20enne per spaccio. Sorpreso con 1kg di hashish e 2 etti di marijuana

Nella tarda serata di martedì, a Tamai di Brugnera, i Carabinieri del Radiomobile di Sacile hanno tratto in arresto un 20enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Quella sera, alle ore 22.15, alla Centrale Operativa, un cittadino segnalava una Fiat Panda di colore rosso aggirarsi con fare sospetto in prossimità del campo sportivo.
Sul posto è stata inviata una pattuglia che è riuscita a intercettare il veicolo.
Nonostante l’alt, la Panda ha tentato di eludere il controllo, aumentato la velocità. Ne è nato un breve inseguimento, durante il quale il conducente della Panda, un 20enne del luogo, incensurato, ha gettato dall’abitacolo due sacchetti, poi recuperati dai Carabinieri, contenenti il primo circa 2 etti di marijuana, mentre il secondo 1 Kg. di hashish.

Una volta fermato il veicolo, al suo interno è stato trovato un altro sacchetto con 90 grammi di hashish, 2 grinder, un bilancino di precisione e un coltello intriso di sostanza stupefacente.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare 2 mila e 700 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio, visto che il giovane risulta ancora uno studente.
Il giovane è finito agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.