Curiosità

Bottega apre il suo Prosecco Bar al Marco Polo di Venezia

Chi vola fino a Venezia, da oggi, potrà imbattersi nello scintillante Bottega Prosecco Bar, uno spazio di una ottantina di mq dove poter bere un buon bicchiere di vino e mangiare uno stuzzichino o un pasto caldo al bancone o al tavolo com’era, un tempo tipico nelle osterie venete.


E’ il 34° Bottega Prosecco Bar aperto nel mondo, da quando nel 2014 questo tipo di format venne sperimentato, per la prima volta a bordo della nave da crociera scandinava Cinderella del gruppo Viking.
Da allora di strada ne è stata fatta tanta dal momento che i Prosecco Bar hanno visto la luce a Dubai, Stoccolma, Roma, Seul, Tokyo, Guernsey, Londra, Vargas e in tante altre location, addirittura alle Seychelles.


Il locale all’aeroporto di Venezia metterà in mostra tutti i vini di Bottega spa, dall’Amarone al Prosecco, dal Brunello al Cabernet, dal Bolgheri al Chianti oltre ad affidarsi ad una cucina internazionale, con prodotti veneti di nicchia.
Nel 2022 il numero dei Prosecco Bar nel mondo verrà rinforzato dall’apertura di almeno altri 8 spazi, con tutta probabilità a Johannesburg, Mykonos, Londra, Toronto e a Puerto Banus, l’esclusiva e mondana cittadina della Costa del Sol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button