Spettacoli

Bibione/Attese oltre 400 moto per il trofeo KTM

Bibione – Mancano meno di venti giorni al grande evento motoristico, e non solo, che coinvolgerà l’intera Bibione.
Sabato 16 e domenica 17 ottobre, oltre 400 moto raggiungeranno la spiaggia veneta da ogni parte d’Italia per la quinta e ultima prova del trofeo KTM, a cui quest’anno si uniranno anche le altre due marche consociate, Husqvarna e Gas Gas.


Per l’occasione, il Moto Club di Bibione, ha coinvolto associazioni come l’AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue), l’AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi), la LIFC (Lega Italiana Fibrosi Cistica) e altri istituti della zona, a cui destinare aiuti con una raccolta fondi solidale, nonché riservare un posto in prima fila per vivere tutte le emozioni da vicino, già con la prima sfida del sabato sera.


Ma non solo sport si respirerà a Bibione in quel fine settimana perchè KTM Italia ha deciso di organizzare – nella stessa località e nello stesso weekend – il Meeting annuale dei tre brand.
Un evento riservato ai concessionari e che spazierà dalle moto alle bici, con focus specifici dedicati all’ambiente e alla sua salvaguardia, aspetto sul quale KTM si concentra da moltissimi anni.


Per questo appuntamento oltre cento partecipanti raggiungeranno Bibione da ogni regione d’Italia e a loro verrà offerta l’opportunità di assistere anche alla sfida sportiva che avrà inizio dalle 13 di sabato.
I colori delle tre marche vestiranno l’intera cittadina, mentre la spiaggia di fronte a Piazzale Zenith sarà il teatro di una manche di cross, una sfida che vedrà tutte le moto schierate una accanto all’altra in una partenza in linea che regala sempre una grandissima scarica di adrenalina, sia a chi corre in sella alle due ruote da enduro, sia a chi guarda da bordo pista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button