Veneto

Belluno/Confindustria dona il camper per le vaccinazioni

Confindustria Belluno Dolomiti ha donato il noleggio di un camper all’Ulss Dolomiti.
Il mezzo viene utilizzato per portare i servizi vicino ai cittadini, in agilità e sicurezza.
Il primo impiego del camper è stato quello delle vaccinazioni. nei giorni scorsi, infatti, è stato testato per le vaccinazioni infantili in Auronzo.
Il camper, infatti, consente di portare i servizi nella vallate, riducendo lo spostamento e facendo risparmiare tempo ai cittadini. è, quindi, particolarmente utile nel nostro territorio, caratterizzato da bassa densità abitativa e lunghe distanze da percorrere per raggiungere i principali centri.

Il camper consente di gestire in maniera sicura le attese, secondo le norme covid, e riduce i tempi, inoltre, il camper garantisce maggiore confort agli operatori.
«Stiamo testando l’operatività del camper per affinare il suo uso anche in vista della campagna vaccinale contro il Covid che stiamo organizzando», spiega il Direttore del Dipartimento Sandro Cinquetti.
«Ringrazio Confindustria per l’attenzione e la sensibilità che ha dimostrato durante tutta l’emergenza covid, sostenendo l’Azienda con diverse modalità», commenta il Direttore Generale Adriano Rasi Caldogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button