Treviso

Beffardo incidente, 60enne di Orsago in gravi condizioni

E’ ricoverato nel reparto rianimazione del Cà Foncello di Treviso, il 60enne Alberto Benedet, fondatore del Quadrifoglio Sport&Fashion a Godega e presidente della squadra ciclistica “Team Bosco” di Orsago.
Il 60enne, ora in pensione, è molto conosciuto negli ambienti sportivi, non solo del ciclismo, ma in numerose squadre di calcio grazie al suo negozio che fornisce le mute personalizza per i giocatori.

Tutto è successo ieri mattina quando Alberto Benedet assieme al nipote, camminavano lungo via Corridoni per portare il cavallo, trattenuto con le redini, nei vicini campi per una cavalcata.

Alle loro spalle è improvvisamente sopraggiunto il camion del latte che per cause che verranno ricostruite dalla Polizia Stradale di Treviso, ha appena urtato il cavallo che con un leggero urto ha perso l’equilibrio ed è franato addosso a Benedet.
L’autista si è subito fermato e ha immediatamente fatto scattare l’allarme al Suem 118 che è giunto sul posto con l’elisoccorso.

cavallo di Benedet riportato in stalla – da “Sei di Orsago se.. FB”

Il personale medico ha dapprima stabilizzato il 60enne per poi caricarlo sull’eliambulanza.

Giunto al pronto soccorso, viste le sue condizioni, i medici hanno deciso di sottoporlo ad un intervento chirurgico al termine del quale è stato trasferito in rianimazione. La prognosi è riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button