Pordenone

BCC Pordenonese e Monsile apre una nuova filiale a Codroipo

È stata inaugurata oggi a Codroipo la nuova filiale di BCC Pordenonese e Monsile, la prima nella Provincia di Udine, a testimonianza della volontà della banca di presidiare in maniera sempre più capillare il territorio del Friuli Venezia Giulia, Regione che già oggi può contare su 23 filiali nella sola provincia di Pordenone.

La filiale è situata nella centralissima Via IV novembre n.5, a pochi passi dal Duomo, ed è dotata di ampi spazi con oltre 200 mq dedicati alle operazioni di sportello e alla consulenza specializzata fornita dalle quattro risorse assegnate che saranno a completa disposizione della clientela.

Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.20 per le operazioni di sportello e dalle 8.20-13.20 / 14.35-16.45 per la consulenza su appuntamento.
La nuova filiale offre anche un’area self che consente di accedere a diverse tipologie di servizi, dal versamento assegni bancari e circolari ai prelevamenti, anche scegliendo i tagli delle banconote, oltre a bonifici, pagamenti di MAV, pagoPA, F24, ricariche telefoniche e molti alti servizi, dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 20.30 e il sabato dalle 7.45 alle13.30.

L’apertura della nuova filiale di Codropio rientra nel piano di espansione di BCC Pordenonese e Monsile che nel 2020, nonostante le difficoltà legate alla pandemia e in controtendenza rispetto al sistema bancario, ha visto l’inaugurazione della nuova filiale di Ormelle (Tv) e il raddoppio della filiale di Jesolo (Ve).

Ad oggi la banca è un importante punto di riferimento per tutto il Nordest, con filiali in oltre 100 Comuni distribuiti su 4 Province ed oltre 18.500 soci che le hanno permesso di posizionarsi tra le prime BCC del gruppo Iccrea nel Triveneto per numero di soci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button