Veneto

Bar fuori controllo/Cliente senza green pass e alcol ad un minorenne: multe in arrivo

I controlli sul rispetto delle norme per il contenimento della diffusione del Covid-19, ad Asiago hanno inguaiato un bar di Asiago. 

Durante il controllo, la Guardia di Finanza ha accertato la presenza di una persona priva del green pass necessario per consumare cibi e bevande all’interno di un esercizio al pubblico. 

I finanzieri hanno anche trovato, nello stesso locale, un minorenne che tranquillamente  consumava una bevanda alcolica. 

Per sovrappiù, durante i controlli, un cliente in evidente stato di alterazione ha dato in escandescenze, rifiutando di fornire le generalità, offendendo i militari e creando scompiglio all’interno dell’esercizio pubblico. 

Tirate le somme, i finanzieri hanno compilato due sanzioni amministrative al gestore, per l’omesso controllo del Green Pass e per la somministrazione di alcolici a minori, e una sanzione amministrativa al cliente senza certificazione verde. 

Nei confronti dell’avventore troppo agitato, invece, i finanziari hanno proceduto alla denuncia alla Procura della Repubblica di Vicenza per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button