Veneto

B20 Indonesia: Assindustria Venetocentro, Alessandra Polin al business summit del G20 a Bali

La Consigliera Delegata di Assindustria Venetocentro per l’Internazionalizzazione, Alessandra Polin, imprenditrice della multinazionale General Filter Group, parteciperà come componente della Commissione Women Empowerment ai lavori del B20 Indonesia 2022, il Business Summit del G20 che rappresenta la comunità imprenditoriale mondiale e si terrà a Bali il 13 e 14 novembre.

Il vertice B20 di quest’anno è dedicato al tema “Advancing Innovative, Inclusive and Collaborative Growth” (“Promuovere una crescita innovativa, inclusiva e collaborativa”) a supporto del tema del G20 “Recover Together, Recover Stronger”.

Alessandra Polin parteciperà in particolare alla presentazione del documento sul contributo delle competenze femminili nell’attuale scenario internazionale, elaborato dalla Commissione Women Empowerment.

Il B20 è il forum ufficiale di dialogo della comunità imprenditoriale globale con il G20, l’organismo internazionale che riunisce le più importanti economie del mondo e che si riunirà a Bali il prossimo 15-16 novembre sotto la Presidenza indonesiana.
Il B20 riunisce oltre 1.000 delegati provenienti dai Paesi del G20, i vertici delle principali multinazionali e i partecipanti in rappresentanza della comunità imprenditoriale mondiale. L’obiettivo del B20 è di formulare raccomandazioni indirizzate alla Presidenza di turno del G20 sui diversi settori strategici.

Articoli correlati

Back to top button