Pordenone

Aviano/In tre ai domiciliari, chi per furto, chi per lesioni, chi per guida in stato d’ebbrezza

Nel corso dell’ultima settimana, i Carabinieri della Stazione di Aviano hanno eseguito 3 diversi ordini di carcerazione nei confronti di avianesi: su disposizione del Tribunale Pordenone, il 58enne G.B. è stato condotto alla sua abitazione, al regime degli arresti domiciliari, in quanto dovrà scontare la pena di 2 mesi di reclusione per il furto di un’auto commesso ad Aviano.

Dovrà invece scontare 4 mesi di reclusione per lesioni personali, commesse ad Aviano, il 73enne G.G., anch’egli condotto al proprio domicilio su disposizione del Tribunale di Venezia.

Infine, su disposizione del Tribunale di Pordenone, il 44enne S.S. è stato tradotto agli arresti domiciliari dove dovrà scontare la pena di 2 mesi di reclusione per guida in stato d’ebbrezza, reato commesso a Spilimbergo.

Infine, nell’ambito dell’attenzione sulla legittima detenzione di armi, il 32enne M.T. di Aviano è stato deferito all’Autorità Giudiziaria dai militari della locale Stazione Carabinieri in quanto non ha ottemperato per tempo agli obblighi di legge in merito alla comunicazione di acquisizione di armi.

Articoli correlati

Back to top button