Friuli Venezia Giulia

Autovie venete/Cantieri al nodo di Palmanova per 2 notti consecutive

Autovie Venete ha programmato due cantieri notturni per questo inizio settimana che interesseranno il Nodo di Palmanova.
Nel primo sub lotto del quarto lotto (Nodo di Palmanova – Gonars) si continua infatti a lavorare sulle rampe del bivio di interconnessione A4/A23.

In particolare sulla direttrice Venezia – Udine, le maestranze saranno impegnate nella posa delle nuove barriere di sicurezza in sostituzione dei new jersey in calcestruzzo.
Inoltre si procederà all’adeguamento della segnaletica.
Si tratta di un passo importante verso il completamento della rampa che dalla A4 (Venezia – Trieste) conduce alla A23 (Udine – Tarvisio).

Pertanto, a partire dalle ore 21,00 di lunedì 21 dicembre alle ore 05,00 di martedì 22 e con ripresa del cantiere dalle ore 21,00 di martedì alle ore 05,00 di mercoledì 23 chi proviene da Venezia e transita sulla A4 in direzione Udine non potrà immettersi sulla A23 ma potrà uscire al casello di Latisana e percorrere la viabilità ordinaria per rientrare a Udine Sud.
Oppure potrà uscire al casello di Palmanova, rientrare, reimmettersi in A4 in direzione Venezia per poi deviare verso la A23 verso Udine/Tarvisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button