Home -> Friuli Venezia Giulia -> Autovie – chiusura A4 tra San Giorgio a Latisana e altri lavori

Autovie – chiusura A4 tra San Giorgio a Latisana e altri lavori

Tanti lavori e una breve chiusura. Autovie Venete è impegnata in questo periodo su più fronti: al cantiere della terza corsia si aggiungono, infatti, anche la manutenzione ordinaria dell’asfalto e la ripavimentazione urgente dei tratti che sono maggiormente usurati.
A partire dalle ore 22,00 di domani mercoledì 2 alle ore 04,00 di lunedì 7 ottobre la terza corsia non sarà transitabile nel tratto compreso fra il nodo di Palmanova e Gonars. E’ il terzo round – il penultimo – per completare la spinta, sotto la sede autostradale, dei grandi manufatti cavi di cemento tecnicamente definiti “scatolari”.
Un intervento complesso che è stato distribuito su più fasi (iniziato il 18 settembre finirà il 14 ottobre) evitando anche di impegnare la sede autostradale durante il martedì, giornata in cui si registrano i picchi di traffico pesante.
Il lavoro richiederà, quindi, la chiusura della corsia più veloce (quella di sinistra).
Sempre domani a partire dalle 23,00 fino alle ore 04,00 di giovedì 3, sempre in direzione Venezia, verrà chiuso il tratto tra San Giorgio di Nogaro e Latisana. In questo caso si tratta di un intervento di ripavimentazione di un tratto in cui si registrano avvallamenti dell’asfalto, a causa del costante passaggio dei mezzi pesanti soprattutto in prossimità dei flessi (deviazioni sulla carreggiata). In caso di pioggia la chiusura verrà rinviata il giorno successivo con le stesse modalità e gli stessi orari.
Infine dalle ore 19,00 di giovedì 3 alle ore 05,00 di venerdì 4 verrà chiusa la rampa d’accesso alla carreggiata nord (direzione Tarvisio) della A23 dello svincolo di Udine Sud.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*