Venezia

Auto falcia famiglia di villeggianti di Mestre a Santo Stefano di Cadore. Deceduti il papà, la nonna e un bambino

Un’Audi con targa tedesca ha investito una famiglia di turisti mestrini che si apprestava a raggiungere il centro del paese lungo la SR355 che conduce a Sappada, in quel tratto denominato via Udine, di fronte all’Istituto Fermi.

San Stefano – luogo del tragico incidente

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, la famiglia con nonni, genitori e due bambini erano in passeggiata quando è stata travolta da un’Audi con targa tedesca.

Tragico il bilancio: due persone morte praticamente sul colpo, la nonna e il papà. In gravissime condizioni il bambino di due anni. I soccorsi sono stati immediati. Si è calato nei pressi l’elisoccorso giunto da Pieve di Cadore e ha caricato il piccolo che purtroppo è deceduto all’ospedale San Martino di Belluno a causa delle lesioni troppo gravi.

Le vittime: il papà, Marco Antoniello, 48 anni, la nonna, Maria Grazia Zuin, 65 anni, e di bambino di due anni, seduto sul passeggino condotto dalla mamma

Al volante dell’auto, una 30enne conducente straniera ora sotto shock portata all’ospedale di Pieve per accertamenti. In ospedale anche il nonno che è stato colto da malore e la mamma colpita di striscio e non ha riportato gravi lesioni.

Sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118 con automedica e ambulanze da Pieve ed Auronzo, i vigili del fuoco e i carabinieri.
La strada è stata interrotta al traffico per permettere i soccorsi e i rilievi.

In tarda serata, la conducente è stata arrestata dai Carabinieri per omicidio stradale plurimo. La sua posizione potrebbe aggravarsi in base agli esiti tossicologici a cui è stata sottoposta.

Articoli correlati

Back to top button